Presentazione nuovo utente e ferro

Il Benvenuto ai nuovi Utenti
Marketto
Nome: Marco Federico

Presentazione nuovo utente e ferro

Messaggio da Marketto »

Ciao a tutti,mi chiamo Marco Federico,iscritto fresco fresco,pochi minuti fa!Sono il felice possessore di un Maggiolone Berlina del '73,colore Arancione scuro,di un Maggiolone Cabrio,del '76,di colore Rosso,capotta Nera,e di un VW T2 Minibus Lusso Silverfish,del '79,di colore Argento metallizzato.Sono felice di appartenere a questa grande famiglia,e felice di condividere con tutti voi,questa nostra grande passione per le Volkswagen d'epoca!Appena riesco,posto le foto dei miei "ferri"!

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi

Re: Presentazione nuovo utente e ferro

Messaggio da Gimpsy »

Hoilà!! Un utente carico di mezzi VW vecchio stile!! [emoji1] [emoji1]
Ben arrivato Marco Federico! Siamo contenti di avere un nuovo utente tra noi!
Controlla nella tua casella dei messaggi privati: troverai le prime indicazioni su come navigare nel forum e qualche piccolo dettaglio sul Regolamento che necessita di essere letto. [emoji106]

Appena potrai, metti le foto dei tuoi ferri e magari dicci qualcosa di più della loro storia!
Da dove scrivi? bye1

Marketto
Nome: Marco Federico

Messaggio da Marketto »

Ciao Gimpsy,ti ringrazio tanto per il caloroso benvenuto!Ok,sarà fatto,mi do una lettura per memorizzarmi il Regolamento,e per come navigare al meglio.Si appena posso vi invio le foto dei miei "ferri",e insieme alle foto,racconto la storia di ogniuno di essi.Per le foto,è una cosa di mio cognato,lui è piu' pratico in queste cose!Io scrivo dalla provincia di Bari,non so se sono l'unico,o ce ne sono altri.Sono onorato di appartenere a questa grande famiglia di appassionati di VW d'epoca!

catoblepa

Messaggio da catoblepa »

un saluto dal Nord ...
Piutost che nient, mei piutost