buongiorno!

Il Benvenuto ai nuovi Utenti
iperpiper

buongiorno!

Messaggio da iperpiper »

buongiorno a tutti.
Ho scoperto casualmente questo forum, cercando info su alcuni lavori di manutenzione che dovrei fare al maggiolo, ultimamente un po' trascurato.
E' l'auto che usa mia moglie, e sta minacciando di volere un auto "moderna" se non mi do da fare con i lavori da tempo promessi. Quindi devo darmi da fare. Perchè al maggiolo sono affezionato e perchè un'auto moderna, priva di personalitá, significa anche salassi continui per bollo e assicurazione, soldi che preferisco investire in ricambi. Oltre a svalutazione, euro 4 5 6..., tagliandi da gioielleria causa meccanica farcita di elettronica e non gestibile "in casa", ecc.ecc.
Il problema maggiore (oltre alla voglia) è la mancanza di un posto comodo per lavorare. Il garage è ingombro di cose e comunque lavorare nel sotterraneo del condominio mi fa venire la depressione.
Ah, dimenticavo: è un 1302 cabrio del 1970, nero con cappotta bianca. Sono il secondo proprietario, l'ho comprato da un amico nel lontano 1985. In famiglia era sorta l'esigenza di una seconda auto e questa costava meno di una panda usata.
Da allora ha avuto due ristrutturazioni totali ma, come dicevo prima, ha nuovamente bisogno di qualche lavoretto per tornare a splendere. Quindi aspettatevi taaante domande.
Ciao

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi

Re: buongiorno!

Messaggio da Gimpsy »

Noi ti diamo un calorosissimo benvenuto per te e per il tuo maggiolo!!
Aspettiamo tantissime foto e altrettante domande!
Senti.. Hai qualche foto del tuo amico ferroso? Aspettiamo di vederlo quanto prima! Ah... Dimenticavo.. Da dove scrivi?

Nimus
Nome: Francesco

Messaggio da Nimus »

Benvenuto anche da parte mia

manu1302

Messaggio da manu1302 »

un'altro 1302 [emoji16] benvenuto anche da parte mia

catoblepa

Messaggio da catoblepa »

: Welcome :
Piutost che nient, mei piutost

iperpiper

Messaggio da iperpiper »

Gimpsy ha scritto: .......
Senti.. Hai qualche foto del tuo amico ferroso? Aspettiamo di vederlo quanto prima! Ah... Dimenticavo.. Da dove scrivi?
per le foto dovrete aspettare ancora un po'. La signora si sta rifacendo il trucco, si vuole presentare ben in forma. E ad una certa etá ci vuole piú tempo.
Scrivo da Treviso.

Dade

Messaggio da Dade »

Benvenuto in LEGGERISSIMO ritardo anche da parte mia (y)