Vendo Maggiolino 1966

Bloccato
apozzo

Vendo Maggiolino 1966

Messaggio da apozzo » gio 30 mag 2019, 10:17

Eccomi qua....ci provo....sto cercando di inseguire il sogno di un Ovale o di un frecce a bacchetta.....
Motivo per cui....propongo in vendita il mio amato 6v del 1966.

Penso che la maggior parte degli utenti sappia la quantità di lavoro che ci ho messo su da quando l'ho acquistato qualche anno fa.....cmq ecco un breve riassunto...

La vettura è stata completamente rivista sotto tutti i punti di vista. Questo l'elenco dei lavori effettuati:
- Motore tagliandato con cambio olio, registrazione gioco valvole, sostituzione condensatore e contatti, revisione totale carburatore, candele nuove.
- Telaio sanissmo con fondi sverniciati, trattati e riverniciati con prodotti epossidici bicomponenti;
- Interni in buon condizioni con alcuni segni di usura sui sedili;
- Tutte le guarnizioni dei vetri nuove;
- Impianto elettrico convertito a 12V per utilizzo quotidiano;
- Freni completamente rifatti con nuova pompa, nuovi cilindretti, nuovi tamburi e nuove ganasce su tutte e 4 le ruote;
- Cuscinetti ruote anteriori nuovi;
- Ammortizzatori anteriori nuovi;
- Scatola dello sterzo nuova TRW;
- 4 cerchi nuovi. Anteriori 4x15 e posteriori allargati 6x15;
- 4 gomme nuove;
- Ponte anteriore regolabile in altezza con kit sway away;
- Posteriore abbassato di una tacca (6cm circa) con sostituzione dei gommoni con equivalenti in uretano;
- Colore non originale (originale Grigio Fontana / Fontana Grey) applicato negli anni '70 dal primo proprietario;
- Vernice conservata che presenta segni di usura e scolorimento ma nel complesso in buone condizioni;
- Pedane sottoporta NOS in metallo pesante con rivestimento in gomma nuovo;
- Volante sportivo;
- Leva cambio modificata e arretrata per maggiore comodità di cambiata;
- Mensola in bamboo;
- Autoradio.

I lavori di restauro sono stati effettuati nel corso del 2017.

LAVORI DA FARE:
- Sostituzione boccola asta cambio;
- Sostituzione supporto centrale cambio;
- Ricucitura sedili anteriori;

La vettura viene utilizzata quotidianamente e non presenta alcun problema meccanico. La macchina non è iscritta ASI e ha revisione regolare fino a Giugno 2020.
Vi rimando alla discussione che ho aperto qui sul forum relativamente al restauro della vettura in cui si possono riscontrare tutti i lavori fatti.....

https://www.volksgarageitalia.it/vgi/vi ... =10&t=1281

Vorrei realizzare attorno a 10 mila euro
Immagine.jpg
Immagine1.jpg
Immagine2.jpg
Immagine3.jpg
Immagine4.jpg
Immagine5.jpg
Immagine6.jpg
Nell'annuncio non si possono allegare oltre un certo numero di immagini.....se ne volete vedere altre basta chiedere e ve le invierò.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi
Contatta:

Re: Vendo Maggiolino 1966

Messaggio da Gimpsy » gio 30 mag 2019, 23:39

:shock: :shock:

apozzo

Messaggio da apozzo » ven 31 mag 2019, 8:20

Troppo caro Gimpsy? Accetto consigli...
Riguardo alla decisione di venderlo....mi hanno proposto un frecce a bacchetta.......dico le cose con grande trasparenza....prendere un 58 mi piacerebbe molto e sacrificare l'amato 1966 l'ho messo in conto. Poi chiaramente se non dovessi riuscire a venderlo, me lo terrò con il sorriso sulle labbra....tanto la macchina mi piace un sacco ed il motore 1600 lo sto comunque preparando.

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi
Contatta:

Messaggio da Gimpsy » ven 31 mag 2019, 13:45

No no.. Non per il prezzo, ci mancherebbe! È solo che dopo l'impegno che ci hai messo su mi sembra strana la volontà di metterlo in vendita, solo questo!

apozzo

Messaggio da apozzo » ven 31 mag 2019, 16:35

Verissimo Gimpsy....però se va via....è per far posto ad un fratello più anziano.....sono un tipo che cerca sempre di puntare a qualcosa di più....cmq ribadisco: se riesco a chiudere la vendita del 1966 è bene....sennò me lo tengo senza alcun problema....la macchina me la sono fatta io e mi piace un sacco!

Luca883cento

Messaggio da Luca883cento » mar 22 ott 2019, 20:09

Bella davvero..se non avevo la mia te l'avrei presa..ormai sono in ballo col mio my68 e amen..

apozzo

Messaggio da apozzo » mar 26 nov 2019, 16:27

Chiudere per favore! Macchina venduta!

Bloccato