Uppiamo il 6V......Motore 1679 Thick Wall

Tutto quello che riguarda le modifiche alle nostre Vw!
[Assetto & Sospensioni], [Carrozzeria], [Interni], [Motore], [Pneumatici]
Rispondi
apozzo

Re: Uppiamo il 6V......Motore 1679 Thick Wall

Messaggio da apozzo » ven 5 lug 2019, 21:30

Scalini davvero zero Gimpsy! Infatti sono davvero contento!! La puleggia non ha voluto saperne di uscire in nessun modo (svitol a volontà, fiamma ed estrattori) e ho allora ho dovuto tagliarla e sezionarla con uno scalpello a ferro prima di poterla estrarre a martellate! Il carter sono riuscito a non sfiorarlo minimamente ne con il disco del flex ne con il martello....tutto liscio come l’olio!

apozzo

Re: Uppiamo il 6V......Motore 1679 Thick Wall

Messaggio da apozzo » lun 8 lug 2019, 17:07

Ciao tutti....
Proseguo a rilento sul motore....ma proseguo....
Allego due immagini...la prima mostra le misure che ho riscontrato personalmente sul carter:
22258.jpg
La seconda mostra l'incisione su una delle bronzine....magari aiuta a far luce che tipo di carter ho e se sia stato già barenato o no....
bronzina.jpg
Ci tengo a precisare che la sede della bronzina A nell'immagine che ho allegato misura 21mm di spalla nella zona in cui è ricavato lo scalino per l'appoggio laterale della bronzina. Non so se la misura va fatta li oppure no.
Ultima cosa: le bronzine chiuse presentano un diametro interno di 54.95mm....tenete presente cmq che si tratta di una misura approssimativa fatta con calibro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi