Scarico normale o sportivo

Rispondi
Maggiolone74

Scarico normale o sportivo

Messaggio da Maggiolone74 » dom 26 mag 2019, 18:28

Quale scarico montate e quali sono le caratteristiche ? Appena acquistata la macchina montava lo scarico originale e il terminale jet pipe (quello laterale ) il suono era molto cupo ma esteticamente non mi piaceva , ora ho i terminali cromati vuoti (senza retina silenziatrice) sempre su scarico originale.Qualcuno monta gli scarichi definiti tipo sport ? Ho visto ci sono gli empi , i 4 in 1, alcuni conservano le uscite per gli scambiatori altri no. Datemi i vostri pareri e anche la compatibilità con il motore non elaborato

Luca883cento

Re: Scarico normale o sportivo

Messaggio da Luca883cento » mer 23 ott 2019, 12:12

Anche a me interessa questo discorso..sul 1200 la marmitta è alla frutta e devo cambiarla..se si mettono gli sport però...immagino che vada ricarburata perché uno scarico più aperto credo abbisogno una carburazione più grassa al cielo pistone su questi raffreddati ad aria o sbaglio?parlano bene dei Sebring ma mantengono gli scambiatori per il riscaldamento che voi sappiate?

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi
Contatta:

Re: Scarico normale o sportivo

Messaggio da Gimpsy » mer 23 ott 2019, 19:13

Sapevo che Sebring c'è originale e chi fa imitazioni... tipo "stile Sebring": quindi è bene informarsi al meglio..Altra marca che sapevo
è la CSP...

Parlo solo per sentito dire: non sono un esperto e non ne ho mai montata una...

Rispondi