Interni: cambio colore o no?

Rispondi
Luca883cento

Interni: cambio colore o no?

Messaggio da Luca883cento » sab 4 mag 2019, 21:21

Sera a tutti ragazzi...
Avrei bisogno un parere...
Odio esser indeciso e magari voi mi date un parere..
Il mio maggiolino "67 colore bianco panna ha gli interni ancora originali..per avere 53 anni diciamo che sono piuttosto ben messi anzi,a parte il pannello porta lato guida con evidenti segni di usura,per il resto.sedili compresi,sono in buone condizioni...sono rossi.
Mi sono fatto l"occhio sul colore mi piace quasi di più così che qualsiasi altro colore internamente..pero'...
Non so..ma visto che avrei deciso di sostituire gli interni e conservare gli originali,adeguatamente riposti lontano da terme e umidità ovviamente..mi chiedevo se qualcuno ha delle foto o ha visto degli interni su maggiolino bianco che stiano bene o che hanno particolarmente colpito la sua attenzione perché..gua che sono dietro a spender soldi...non so se prenderli proprio identici e..sono indeciso..
Secondo voi un maggiolino bianco..a parte il rosso di serie..con quali interni,di quale colore lo fareste?

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi
Contatta:

Re: Interni: cambio colore o no?

Messaggio da Gimpsy » dom 5 mag 2019, 16:18

Il bianco del tuo maggiolino è un L282?
Secondo me rossi sono molto belli:
  1. perché sono in linea col set originale dell'auto;
  2. perché non si vedono spesso (almeno qui da me).
Se proprio dovessi cambiare, rimarrei sempre in linea con gli abbinamenti dell'epoca...

apozzo

Messaggio da apozzo » lun 6 mag 2019, 8:37

Maggiolino bianco all'esterno.....dentro o rosso o nero....mio personale parere!

Luca883cento

Messaggio da Luca883cento » lun 6 mag 2019, 21:40

Allora vado sul rosso...avete ragione...ppi più la guardo e più mi piace..vado di rosso..gli originali sono in tessuto ora molto ben conservati ma sebbene trattati con molti prodotti,comunque il rosso è smorto..penso che coi nuovi,rosso più acceso e in similpelle sia bello dai..
Ok vado di rosso.
Grazieeee.

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi
Contatta:

Messaggio da Gimpsy » mar 7 mag 2019, 21:57

[emoji106] Hai qualche foto degli interni rossi da lasciare ai posteri?

Luca883cento

Messaggio da Luca883cento » sab 11 mag 2019, 4:41

Si qualcosa ho..ma oggi ho smontato i sedili e dopo essermi procurato dei poggiatesta di una golf 4...ho saldato dei tubi nel telaio degli schienali e mi sono fatto i poggiatesta in modo da avere una auto un po' più sicura ai tamponamenti...si sa mai..nelle foto la tinta rossa appare un po' più chiara rispetto al reale ma penso sia il flash del cellulare che chiarisce tanto il colore..nella prima il lavoro finito..ovviamente i poggiatesta sono neri di base poi trovando la stoffa realizzero' magari una copertura come i sedili..nelle altre foto il lavoro sul telaio per ospitare i poggiatesta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Luca883cento

Messaggio da Luca883cento » sab 11 mag 2019, 4:44

Smonta e rimonta tutto mi ci è voluta una giornata.. :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi