Mi hanno urtato..

Due chiacchiere sul mondo VW
Luca883cento

Mi hanno urtato..

Messaggio da Luca883cento »

Uff...ragazzi in settimana mi sono venuti addosso al maggiolino..al posteriore..ok al paraurti...ma la lamiera sotto,dove la staffa dello stesso si aggancia alla carrozzeria..ci sono danni..si è piegata la lamiera...mi hanno detto che la mettono sulla dima a la raddrizzano..pero che nervoso...1700 euro di danni... :cry:

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi

Re: Mi hanno urtato..

Messaggio da Gimpsy »

No... ma porcaccia la miseria Luca!! intendi la lamiera sotto al cofano dove chiude la serratura?

Luca883cento

Ciao...a distanza di tempo ho ottenuto giustizia e con l'iscrizione ASI e le foto della macchina appena restaurata di un anno fa...beh sono riuscito a farmi risarcire il danno fino l'ultimo penny..
La lamiera verticale dove attacca la staffa del paraurti era leggermente piegata..come parafango e paraurti..ho acquistato tutto originale spendendo un sacco..il carrozziere ha tonnellate di esperienza sui maggiolino..l'ha smontato tutto..ha raddrizzare a mano tutta la lamiera sotto..poi ha riverniciato tutta la fiancata..tot alla fine..altro che 1700 euro..bensi 2600..Tra sabato e domenica poi mi sono messo,una volta riportata a casa ,a sistemare il carburatore che,stando ferma un po' ha mostrato la vecchiaia di un paio di guarnizioni..
Comunque il lavoro è venuto ottimo..la fiancata è tutta nuova e la macchina è perfetta quasi maniacale questo carrozziere..3 mesi e più..uff.

Luca883cento

La qualità della immagine non è delle migliori perché se non riducevo le dimensioni Non potevo inserirla..ma è davvero perfetta..quasi quasi faccio rifare pure l'altra fiancata..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi

Messaggio da Gimpsy »

Alè!!!