Vendo tamburi per maggiolino 6v

Parole chiavi per questo argomento
macchina, vendo, problema, tamburi, maggiolino, per, prezzo, scritto, numero, cose, informazioni, tipo, ragazzi, post, posso

Vendo tamburi per maggiolino 6v

Messaggioda apozzo » lun 5 feb 2018, 9:16

Salve a tutti.
Vendo per maggiolino 6v 4 tamburi originali, 2 anteriori e 2 posteriori.
Li ho cambiati perchè pensavo fossero alla base di una vibrazione che avevo sulla macchina ma una volta sostituiti il problema è rimasto invariato per cui li ho fatti misurare e sono tutti assolutamente utilizzabili.
Eccoli:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per il prezzo, avevo pensato ad un 120€ per tutti e 4.
Saluti
apozzo

Informazioni utente Informazioni utente

Re: Vendo tamburi per maggiolino 6v

Messaggioda Gimpsy » lun 5 feb 2018, 18:47

Quelli posteriori, però nel post hai scritto che erano completamente ovalizzati... o sbaglio qualcosa?
apozzo ha scritto:Ragazzi allora fatta l'equilibratura.....la macchina va ancora meglio in marcia: fluida e dritta come un treno....in frenata le cose sono ulteriormente migliorate ma non ancora risolte!
Dopo aver riscontrato che il pedale continua a saltellare moderatamente in frenata mi sono incaponito e ho smontato i tamburi posteriori per farli misurare! Li ho portati da un'officina specializzata e li mi hanno riscontrato che il destro è notevolmente ovalizzato....assolutamente fuori tolleranza! A sto punto mi sono già mosso per prendere anche dietro 2 tamburi nuovi e risolvere finalmente e definitivamente la cosa!
Gimpsy

Messaggioda apozzo » mar 6 feb 2018, 9:49

Esatto Gimpsy.....però l'ovalizzato non è stato inserito nell'annuncio! L'ovalizzato è nella cassetta del ferrovecchio! Questi sono 3 di quelli che erano sotto la macchina ed un altro che avevo nella cassetta che il tipo mi ha dato con la macchina. Il tamburo è buono e garantisco personalmente che tutti e 4 sono assolutamente utilizzabili. Sono qui a disposizione di tutti coloro che volessero spiegazioni.
Se vuoi posso lasciare anche il numero a chi volesse telefonare e chiedere informazioni.

ps
piuttosto mi mangio le mani io perchè ho speso 240€ di tamburi nuovi senza di fatto ancora risolvere il problema!
apozzo

Messaggioda apozzo » mer 7 feb 2018, 17:32

L'annuncio può essere chiuso. Tamburi venduti.
apozzo

Messaggioda Gimpsy » ven 9 feb 2018, 18:43

Perfetto,
grazie Apozzo. 8-)
Gimpsy

Ritorna a Maggiolini & Maggioloni