Mi Presento

Il Benvenuto ai nuovi Utenti
Parole chiavi per questo argomento
presento, capire, complimenti, subito, sapere, scritto, stata, davvero, adesso, ragazzi, the, sembra, appena, giusto, casa

Mi Presento

Messaggioda Lorenz88 » mar 7 nov 2017, 16:59

Salve a tutti sono Lorenzo da Pisa. Ho un maggiolino del '62 beryl green da diversi anni. Sono felice di far parte di questo splendido mondo delle VW
Lorenz88

Informazioni utente Informazioni utente

Re: Mi Presento

Messaggioda Gimpsy » gio 9 nov 2017, 22:02

Ben arrivato Lorenzo!! Evvai! Un nuovo utente dalla splendida Toscana!
Hai qualche foto del tuo bellissimo beryl green? Ci racconti la sua storia? [emoji1]
Gimpsy

Messaggioda Lorenz88 » sab 11 nov 2017, 13:40

:rock: Ciao Gimpsy!
Sono molto felice di essere entrato a far parte di questo fantastico gruppo. Ho già imparato altre nozioni riguardo alle VW e messe subito in pratica. Non si smette mai di imparare!
Per chi ha tre minuti di tempo, questa è la mia "breve" storia.
Ho 29 anni. Tutto è cominciato da quando ero bambino, all'età di circa 8-10 anni. Mia madre è sempre stata appassionata di antiquariato (di fatto ho la casa che sembra quella della nonna di Napoleone) e questa è stata la "chiave di volta" della mia passione per l'antico e il vintage (quello sano). Dall'età di 14-15 anni ho cominciato a frequentare mercatini di auto d'epoca e piccole mostre. Compravo biciclette antiche, oggettistica, libri... insomma,un pò di tutto. Riparavo quello che c'era da sistemare, rivendevo o facevo baratto con qualche altra cosa. Mettevo le mani alla Guzzi del '47 e al Piaggio Bravo del '78 di mio padre fino a quando non mi sono buttato completamente nel mondo delle auto d'epoca. All'età di 19 anni, in seguito ad un incidente al ritorno da scuola, e, con la vincita della causa stessa (mi investirono con il semaforo rosso acceso) mi sono comprato un Maggiolino Beryl green del '62. Tra una passione e l'altra adesso sto conseguendo il dottorato di ricerca in Filosofia e forme del sapere all'università di Pisa. Sono musicista e ne sono malato. Sono fieramente innamorato della mia ragazza e del mio maggiolino.

Un saluto a tutti e, come dicevano i Doors in Roadhouse Blues: ...Keep your eyes on the road, your hand upon the wheel...
Lorenz88

Messaggioda Gimpsy » mer 15 nov 2017, 18:38

Caspita che personaggio super!! Bravissimo, per le tue passioni, il tuo studio e per il maggiolino!! Complimenti davvero!
Appena potrai, metti foto del maggiolino!
Gimpsy

Messaggioda Dade » gio 16 nov 2017, 9:29

Benvenuto anche da parte mia. Minchia che storia! A questo puntol: caccia un po' di foto! Di te magari ci interessa relativamente, se non contestualmente al 6volt nel suo bel Beryl Green :lol: 8-) bye1
Dade

Messaggioda Lorenz88 » ven 17 nov 2017, 16:04

A breve metterò le foto del maggiolino (solo del maggiolino tranquilli!!! :-) ) L'unica cosa è che non capisco come caricarle. Sapete darmi una indicazione? Grazie
Lorenz88

Messaggioda Dade » mar 21 nov 2017, 9:24

Guarda, è semplice.
Puoi provare già così. Per scrivere un messaggio, non scrivere e cliccare poi INVIA come di consueto.
Clicca PRIMA la casella con RISPONDI scritto in rosso, che trovi in basso a sinistra.

Poi puoi scrivere tutto quello che vuoi nella casella di testo (perché, se lo scrivi prima di cliccare il RISPONDI rosso, il testo lo perdi). Noterai ora che, in basso, c'è il tasto “Invia allegato”. Cliccando quello ti si aprirà una procedura classica (che ti permetterà di scegliere quali foto caricare e da dove caricarle ecc...). C'è un massimo caricabile di 7 foto per messaggio, e dovrai prestare attenzione alle dimensioni massime (che non ricordo su due piedi, ma la pagina ti darà messaggio di errore in caso di superamento dei limiti, sia come pixel che come peso).
È più facile da farsi che da spiegarsi! [emoji16]

Allegare1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dade

Messaggioda Lorenz88 » mar 21 nov 2017, 18:46

Ah ecco!!! Grazie delle informazioni Dade e grazie del tuo tempo. Allora provo!!! Metto le foto del maggiolino nella sezione "foto utenti" giusto?
Lorenz88

Messaggioda Lorenz88 » lun 27 nov 2017, 13:24

Immagine
Lorenz88

Messaggioda Lorenz88 » lun 27 nov 2017, 13:24

Ragazzi pian piano sono riuscito a capire come caricare le foto. Grazie della pazienza!!!
Lorenz88

Prossimo