Mi presento

Il Benvenuto ai nuovi Utenti
Parole chiavi per questo argomento
complimenti, presento, purtroppo, dare, stessa, riguarda, piacere, davvero, mano, tipo, ragazzi, fine, maggiolo, stesso, fai

Mi presento

Messaggioda Moor design » sab 14 ott 2017, 10:46

Ciao ragazzi...sono Matteo Murgia..Romano di origini sarde che da 2 anni ha deciso di tornare sull'isola..precisamente nel Sulcis Iglesiente ,sud ovest della sardegna....sono un decoratore..vernicature speciali di ogni tipo..pinstriper..ed amo lavorare il cuoio..infatti sto ritappezzando il maggiolino di spesso cuoio inciso e intrecciato a mano...sono da poco un felicissimo proprietario di un fine 71 blu marina...l'auto presenta ancora molte problematice(mai mi sentirete chiamarla rottame)ma uno per volta tutti in via di risoluzione definitiva.. ho il pallino del custom per cui il maggiolo è diventato a tutti gli effetti il mio parco giochi anche se di solito mi occupo di motociclette....spero di sentirvi presto e numerosi..nel frattempo...divertitevi
Moor design

Informazioni utente Informazioni utente

Grazie a Moor design da parte di:  Informazioni utente

Re: Mi presento

Messaggioda Marketto » sab 14 ott 2017, 12:54

Ciao Matteo,benvenuto a te,e al tuo Maggiolino,nella nostra grande famiglia.Il tuo Cognome,è lo stesso di come si chiama la catena collinare della zona dove abito io,in Puglia.Infatti la catena collinare si chiama Murgia Barese,e Tarantina,e il paese dove abito io si chiama Minervino Murge,in provincia di Bari.Complimenti per i mestieri che fai,sono davvero unici,che purtroppo stanno diventando rari,almeno dalle mie zone.Se hai bisogno di info,e aiuto per quanto riguarda il Maggiolino,chiedi a tutti noi,siamo tutti ben disposti nel risponderti ad ogni tua domanda,ok?E poi,dai,non chiamarlo "rottame"si offende il Maggiolino!
Marketto

Grazie a Marketto da parte di:  Informazioni utente

Messaggioda Gimpsy » dom 22 ott 2017, 21:12

Spero di non essere arrivato troppo in ritardo per dare il benvenuto ad un Conterraneo! [emoji1]
Ciao Matteo! Tu non puoi immaginare che piacere mi faccia leggere la tua presentazione: stessa Terra, stesse passioni... anche io amo lavorare il cuoio e mi piacciono le moto!

Speriamo di incontrarci presto allora, magari per una birrozza fresca e due chiacchiere in amicizia! 8-) drunk
Gimpsy

Messaggioda Dade » gio 16 nov 2017, 9:31

Questo forum inizia ad essere infestato di sardi!! :lol:
Benvenuto Matteo e complimenti per le tue passioni.
Quando riuscirai - e se vorrai - mostraci qualche foto del tuo mezzo e delle tue elaborazioni (così magari Gimpsy prende spunto). :razz:
Dade