mi presento

Il Benvenuto ai nuovi Utenti
Parole chiavi per questo argomento
maggiolone, volksgarageitalia, presento, buon, sapere, mano, interni, appena, sembra, tanto, lavori, maggiolo, momento

mi presento

Messaggioda porfycorsa » lun 2 ott 2017, 13:52

ciao a tutti, mi presento, sono serafino è ho appena realizzato un sogno, possedere un maggiolone [emoji2] , nello specifico un maggiolone mexico del 78, è da restaurare completamente, ma piano piano cercherò di riportarlo al suo antico splendore [emoji106]
porfycorsa

Informazioni utente Informazioni utente

Re: mi presento

Messaggioda Gimpsy » mar 3 ott 2017, 17:59

Ciao Serafino e ben arrivato su VolksGarageItalia.it! :razz:

Da dove scrivi? Dai, su raccontaci una storia più dettagliata del tuo maggiolone e magari posta anche qualche foto! Vogliamo sapere di più! [emoji1]
Gimpsy

Messaggioda porfycorsa » mer 4 ott 2017, 19:40

Gimpsy ha scritto:Ciao Serafino e ben arrivato su VolksGarageItalia.it! :razz:

Da dove scrivi? Dai, su raccontaci una storia più dettagliata del tuo maggiolone e magari posta anche qualche foto! Vogliamo sapere di più! [emoji1]

ciao gimpsy [emoji2] , sono della provincia di Ascoli Piceno, per quanto riguarda il maggiolo, è pressoche un rottame [emoji2] [emoji2] , fondi da rifare, interni marci, però meccanicamente va abbastanza bene. metto due foto al volo tanto non è un bel vedere :grin: :grin:
Immagine

Immagine
Immagine
porfycorsa

Messaggioda Gimpsy » mer 11 ott 2017, 18:45

Beh, non mi sembra poi così malaccio dai! 8-)
Da dove hai deciso di iniziare con i lavori? O pensi di sfruttarlo così per il momento e poi, quando sarà, metterci mano in modo accurato?
Gimpsy

Messaggioda Marketto » gio 12 ott 2017, 9:46

Ciao Porfycorsa,benvenuto tra noi!Dai che sarà un divertimento restaurare pian piano il tuo Maggiolino.Buon divertimento quindi!
Marketto