nuovo iscritto con un ....one del 72

Il Benvenuto ai nuovi Utenti
Parole chiavi per questo argomento
one, del, nuovo, bella, iscritto, con, freni, guarnizione, vari, tanti, tanto, maggiolone, dire, garage

nuovo iscritto con un ....one del 72

Messaggioda lorenz » ven 14 ott 2016, 15:14

Salve a tutti, sono Lorenzo da Vicenza e ho acquistato da alcuni mesi un maggiolone del 72. Non l ho acquistato completamente a posto..... anzi "magagnette" ce ne sono, ma me lo voglio sistemare e personalizzare da me con calma ( tempo e soldi permettendo ).... naturalmente usufruendo del vostro aiuto :grin: :grin: :grin: :grin:

Mi sono già sistemato cavo contakilometri, anticipo, qualche guarnizione mozzi rumorosi, freni che frenavano sempre, cigolii vari, moquette ( provvisoria ).....tanto da renderlo dignitoso... anche se la sua bella figura la fa sempre....

Comunque come diceva la mia ex professoressa di inglese delle superiori : chi mi vedesse per strada, mi salutasse!!!
lorenz

Informazioni utente Informazioni utente

Re: nuovo iscritto con un ....one del 72

Messaggioda Gimpsy » sab 15 ott 2016, 17:44

Ah ahah!! Grande il nostro Lorenzo!! Ben arrivato nella nostra compagnia! Ma sai che proprio da Vicenza ci sono tanti amici che scrivono qui nel forum? Magari vi siete già incontrati!

Aspettiamo di ricevere un piccolo racconto della tua avventura VW e, chiaramente, di qualche bella fotografia del tuo ferro!!
Vai ragazzo e... ancora ben arrivato in Famiglia! 8-)
Gimpsy

Messaggioda Nimus » dom 16 ott 2016, 8:44

Ciao Lorenzo, benvenuto! Anche io zona Vicenza, quindi ci si vede per strada prima o poi
www.PassioneHarley.it
Nimus

Grazie a Nimus da parte di:  Informazioni utente

Messaggioda Dade » lun 17 ott 2016, 14:43

Eh già, ultimamente c'è una vera e propria contaminazione di vicentini & affini! Non si spiega! [emoji16]

Benvenuto a bordo Lorenzo!
Caccia qualche foto del tuo ferro, che siamo curiosi di conoscere anche lui. 8-)
Dade

Grazie a Dade da parte di:  Informazioni utente

Messaggioda lorenz » lun 17 ott 2016, 15:57

Dade ha scritto:Eh già, ultimamente c'è una vera e propria contaminazione di vicentini & affini! Non si spiega! [emoji16]

Benvenuto a bordo Lorenzo!
Caccia qualche foto del tuo ferro, che siamo curiosi di conoscere anche lui. 8-)

Eccolo nel suo nuovo garage
lorenz

Messaggioda lorenz » lun 17 ott 2016, 16:18

IMG123.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lorenz

Messaggioda Dade » mer 19 ott 2016, 7:48

8-)
Dade

Messaggioda manu1302 » mar 1 nov 2016, 0:07

Benvenuto anche da parte mia Compaesano [emoji16]
dade io non centro niente quindi non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....forse è gia andato in tecia :lol:
manu1302