Crik model year?

Parole chiavi per questo argomento
sezione, crik, year, model, lato, informazioni, anch, trovo, prendere, interno, problema, dato, giusto, mentre, capire

Re: Crik model year?

Messaggioda batty82 » gio 23 apr 2015, 22:37

Allora il crik del 6V che ho acquistato è di sezione quadrata e misura su entrambi i lati tra 22.6 mm e 22.9 mm.
L'attacco è anch'esso di sezione quadrata e misura circa 24 mm / 25 mm internamente quindi mauro avevi ragione...Il problema è che all'interno non è liscio ma presenta dei restringimenti sia su un lato che sull'altro...non so se questi restringimenti fossero già presenti o meno in ogni modo per risolvere il problema non mi resta altro da fare che smerigliare un po' il crik. Sistemare gli attacchi la vedo molto dura. Ah giusto per divulgare informazioni utili il mio maggiolino è del 68 ma di costruzione Ottobre 67.
Volevo caricare una foto dell'attacco ma non trovo il modo di aggiungerla..
batty82

Informazioni utente Informazioni utente

Messaggioda Gimpsy » gio 23 apr 2015, 22:45

No, infatti... non ti conviene sistemare gli attacchi ma solo il crick. Stiamo parlando di un millimetro per lato quindi è proprio una "pelatina" di mola abrasiva.

La misura degli attacchi al crick nel pianale che ti ho dato io è presa in un MY'64. I restringimenti sono appunto dati dall'unione delle lamiere che sono state piegate per creare la sezione dell'attacco.
Sarebbe interessante capire, a questo punto, se ci sono differenze tra le varie annate... [emoji16]
Gimpsy

Grazie a Gimpsy da parte di:  Informazioni utente

Messaggioda batty82 » mar 28 apr 2015, 22:56

Ecco come si presenta l'attacco.
003.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
batty82

Messaggioda Gimpsy » mer 29 apr 2015, 18:51

Le misure le devi prendere nelle direttrici evidenziate in rosso.
Quelle in verde, mentre, non sono rappresentative della sezione "utile"...
003.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gimpsy

Precedente