motore 1600 serie AD VENDUTO

Parole chiavi per questo argomento
serie, motore, venduto, veramente, riguarda, vendo, manca, smontato, gioco, chiedo, subito, appena, tanto, idea, euro

motore 1600 serie AD VENDUTO

Messaggioda stewart68 » sab 7 dic 2013, 6:07

Vendo motore 1600 serie AD numero di serie 233506x, il motore è completo tranne per quello che riguarda marmitta e scambiatori,gioco assiale ok,il motore gira,il banco non ha gioco,il volano è smontato perchè ho appena cambiato il paraolio del volano,non l'ho rimontato così potete controllare poi si può rimontare,il motore è stato tagliandato,nella foto manca la dinamo 12 volts che era montata,anche questa ve la dò insieme al motore,non l'avevo rimontata perchè pensavo di montare il motore sul mio maggiolino che monta l'alternatore,poi ho cambiato idea per motivi "legali",il mio maggiolino è un 1200....Chiedo 750 euro non trattabili,pensavo di chiedere 900 per poi arrivare a 750,tanto vale chiedere subito la cifra giusta,i 750 NON SONO TRATTABILI,il motore è in buone condizioni,per favore astenersi perditempo.Il motore è in provincia di Modena,vicino a Maranello,se non siete veramente interessati evitate di contattarmi,grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stewart68

Informazioni utente Informazioni utente

Ritorna a Maggiolini & Maggioloni