Vendo tamburi per maggiolino 6v

Bloccato
apozzo

Vendo tamburi per maggiolino 6v

Messaggio da apozzo » lun 5 feb 2018, 8:16

Salve a tutti.
Vendo per maggiolino 6v 4 tamburi originali, 2 anteriori e 2 posteriori.
Li ho cambiati perchè pensavo fossero alla base di una vibrazione che avevo sulla macchina ma una volta sostituiti il problema è rimasto invariato per cui li ho fatti misurare e sono tutti assolutamente utilizzabili.
Eccoli:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per il prezzo, avevo pensato ad un 120€ per tutti e 4.
Saluti

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi
Contatta:

Re: Vendo tamburi per maggiolino 6v

Messaggio da Gimpsy » lun 5 feb 2018, 17:47

Quelli posteriori, però nel post hai scritto che erano completamente ovalizzati... o sbaglio qualcosa?
apozzo ha scritto:Ragazzi allora fatta l'equilibratura.....la macchina va ancora meglio in marcia: fluida e dritta come un treno....in frenata le cose sono ulteriormente migliorate ma non ancora risolte!
Dopo aver riscontrato che il pedale continua a saltellare moderatamente in frenata mi sono incaponito e ho smontato i tamburi posteriori per farli misurare! Li ho portati da un'officina specializzata e li mi hanno riscontrato che il destro è notevolmente ovalizzato....assolutamente fuori tolleranza! A sto punto mi sono già mosso per prendere anche dietro 2 tamburi nuovi e risolvere finalmente e definitivamente la cosa!

apozzo

Messaggio da apozzo » mar 6 feb 2018, 8:49

Esatto Gimpsy.....però l'ovalizzato non è stato inserito nell'annuncio! L'ovalizzato è nella cassetta del ferrovecchio! Questi sono 3 di quelli che erano sotto la macchina ed un altro che avevo nella cassetta che il tipo mi ha dato con la macchina. Il tamburo è buono e garantisco personalmente che tutti e 4 sono assolutamente utilizzabili. Sono qui a disposizione di tutti coloro che volessero spiegazioni.
Se vuoi posso lasciare anche il numero a chi volesse telefonare e chiedere informazioni.

ps
piuttosto mi mangio le mani io perchè ho speso 240€ di tamburi nuovi senza di fatto ancora risolvere il problema!

apozzo

Messaggio da apozzo » mer 7 feb 2018, 16:32

L'annuncio può essere chiuso. Tamburi venduti.

Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi
Contatta:

Messaggio da Gimpsy » ven 9 feb 2018, 17:43

Perfetto,
grazie Apozzo. 8-)

Bloccato