Maggiolo 1966 "The Preserved"....

La cronaca di chi sta "salvando" un ferro...
Rispondi
Gimpsy
Amministratore
Nome: Pierluigi
Contatta:

Re: Maggiolo 1966 "The Preserved"....

Messaggio da Gimpsy » sab 6 apr 2019, 7:54

Per carità Stefano, ribadisco che ognuno fa quello che vuole [emoji6] ci tenevo a esprimere il mio parere (condivisibile o no, ma siamo qui anche per questo) per sottolineare che avere tra le mani un conservato come il tuo non lo snaturerei più di tanto.
Ma sono mie fissazioni, tranquillo!

Piuttosto, che ne dici se spostiamo solo questa scelta nella sezione Modifiche ed Elaborazioni?

apozzo

Messaggio da apozzo » sab 6 apr 2019, 23:47

Ovviamente ribadisco il massimo rispetto per la tua opinione!! Mi piace il confronto e parlare con persone appassionate e competenti come te non può fare che arricchirmi! Inoltre ci tengo a precisare che la modifica, come tutte quelle che ho fatto, sarebbe 100% reversibile in quanto salderei le guide originali 6v prese qualche tempo fa ai nuovi sedili mente gli originali li lascerei intonsi!
Per quanto riguarda lo spostamento della discussione....a completa disposizione!

Gimpsy
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gimpsy » dom 7 apr 2019, 7:07

Beh, allora si può fare così.. Visto che la modifica è reversibile (la reversibilità questo intervento è già una grande cosa) lasciamo qui l'intera discussione per continuità nella lettura.
Se farai il lavoro, aprirai un topic nella sezione delle modifiche con anche qualche foto per spiegarci come mettere questi sedili! [emoji106]

apozzo

Messaggio da apozzo » lun 8 apr 2019, 8:04

Si, io sono sempre e comunque per le modifiche reversibili! Non mi va affatto l'idea di fare interventi sulla vettura dai quali non si può tornare più indietro.
Proprio per questo motivo, prima ancora di mettermi alla ricerca dei sedili che volevo montare sulla macchina, ho cercato e fortunatamente trovato delle sedute originali 6v da cui prelevare le guide.
Adesso penso di essere in dirittura di arrivo per l'acquisto di due sedili Opel Astra GTC misto tessuto e pelle e credo che per 80€ li prenderò ed inizierò i lavori di modifica degli stessi con saldatura delle guide 6v di cui parlavo poc'anzi.
Una volta pronti, toglierò i sedili originali e li metterò da parte in garage assieme a tutti gli altri pezzi orginali che ho li custoditi:
- Motore 6v matching number;
- Ponte anteriore originale;
- Impianto elettrico 6v;
- ecc. ecc.
Quasi quasi ci faccio un'altra macchina!!! :) :) :) :)

Gimpsy
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gimpsy » lun 8 apr 2019, 9:54

Ottimo, ottimo!!

Rispondi